Come scegliere un tiralatte – Manuale Vs Elettrico

Il mercato on line oggi ha avuto del tutto modo di poter mostrare tutto il suo potenziale, e rendere evidente il peso che ormai recita nello scenario di un mercato sempre più evoluto. Virtuale oggi, non significa qualcosa di negativo per chiunque intenda fare acquisti: semplice la differenza rispetto ai mercati fisici, dove puoi toccare la merce e i prodotti ma non hai spesso una grande scelta di alternative. In quello on line, tramite web internet, le varianti e le possibilità di acquisto sono davvero enormi. Capita in tutti gli ambiti di settore, come accade ad esempio per prodotti come il tiralatte.

Ci sono una serie di fattori che devi considerare quando vuoi sapere come scegliere un tiralatte. La decisione di acquistare o meno un particolare modello si riduce ad alcuni fattori. In primo luogo, la fornitura di latte del tuo bambino aumenterà drasticamente una volta che inizierai ad usare un particolare modello. In secondo luogo, devi prendere in considerazione quanto tempo puoi dedicare all’allattamento, il che può influenzare i tuoi programmi. Infine, anche il tuo budget e il tuo livello di esercizio fisico influiranno sulla tua decisione su quale tipo di tiralatte ottenere.

I tiralatte elettrici più semplici e probabilmente meno costosi sono quelli con il capezzolo in plastica. Tuttavia, non hanno praticamente nessun vantaggio se non quello di avere un prezzo basso. Questi tipi di modelli sono inefficaci, soprattutto se spesso alternati, e possono anche causare ragadi al capezzolo se impiegati frequentemente. Lo stesso si può dire per quelli a batteria, che possono comunque fare rumori forti e sgradevoli per le madri che allattano. Infine, richiedono cambi frequenti, sostituzione delle batterie e non sono disponibili per lunghi periodi di tempo, a meno che naturalmente non si acquisti una garanzia estesa.

Clicca qui sul sito web se desideri approfondire l’argomento.

D’altra parte, i tiralatte manuali, in particolare, sono molto più efficaci. Non hanno bisogno di ricaricare e cambiare frequentemente e possono essere utilizzati per più di un anno prima di doverli sostituire. Ti danno anche un maggiore controllo sulla quantità di latte che produci, poiché puoi determinare quanta aria viene erogata dalla bottiglia tramite il telecomando. Infine, i tiralatte manuali sono di solito abbastanza silenziosi, il che li rende ideali per le mamme casalinghe.